Appuntamenti

17/01/2011

"L'Onore di Roma", boom alla prima

Pubblico delle grandi occasioni per la prima del romanzo di Marano e Conte.

I posti a sedere della sala conferenze del centro civico di Cervignano del Friuli non sono stati sufficienti per ospitare tutte le persone che sabato scorso non hanno voluto mancare alla presentazione del romanzo scritto dalla loro concittadina Loredana Marano, assieme al romano Salvatore Conte, L'Onore di Roma, edito da Goliardica Editrice.
\
\ All'incontro, moderato dal caporedattore della rivista iMagazine, Andrea Doncovio, oltre all'autrice è intervenuta anche la professoressa Giuseppina Gambin.
\
\ Tra il folto pubblico, oltre a numerose colleghe di Loredana Marano, c'erano molti amici, esponenti politici, scrittori, rappresentanti del mondo del volontariato e studenti del liceo scientifico Albert Einstein di Cervignano, presso cui l'autrice insegna lettere.
\
\ All'evento ha partecipato anche Anna Degenhardt, artista di Aiello del Friuli, autrice del disegno di copertina del romanzo, che per l'occassione ha esposto in sala altre sue opere, creando un'atmosfera suggestiva.
\
\ Loredana Marano ha ricevuto i complimenti ufficiali dell'amministrazione comunale, rappresentata dal consigliere Mauro Travanut, e della Pro Loco, rappresentata dal presidente Patrizio Cadetto.
\ Oltre che con il calore dei suoi applausi, il pubblico in sala ha reso omaggio all'opera di Loredana Marano esaurendo tutte le copie del libro riservate per la presentazione.
\ Da oggi, L'Onore di Roma è acquistabile presso tutte le librerie oppure direttamente on line, attraverso il catalogo di questo sito.
Image

Autori

Salvatore Conte

Marano Loredana