Appuntamenti

11/05/2011

Gianni Tuniz a Goliardica Spring

Venerdì a Gorizia presentazione di 'Gli amici di Vlad'.

Sarà Gianni Tuniz il protagonista del secondo appuntamento Goliardica Spring, serie di incontri con l’autore organizzati da Goliardica Editrice presso la Libreria Antonini di Corso Italia 51 a Gorizia.
\
\ Venerdì 13 maggio Tuniz presenterà al pubblico Gli amici di Vlad: un thriller cruento e ricco di colpi di scena attraverso cui l’autore ha voluto affrontare il delicato tema della giustizia e della certezza della pena. Il romanzo, ambientato nella nostra regione e, in particolare, nel territorio d’origine dello scrittore, narra la vicenda di un gruppo di giovani universitari che, stufi di vedere criminali e delinquenti restare impunemente in libertà, danno vita ad un gruppo punitivo. Fino a quando la situazione sfugge loro di mano.
\
\ Dopo la presentazione di Tuniz, gli appuntamenti con Goliardica Spring proseguiranno per tutti i venerdì di maggio: Loredana Marano sarà la protagonista del terzo appuntamento, in programma venerdì 20 maggio. La scrittrice cervignanese presenterà L'Onore di Roma, opera realizzata a quattro mani assieme a Salvatore Conte. Un romanzo incentrato sulla vita di Agrippina, capace di unire luoghi distanti tra loro, come Roma e la Germania.
\ Il gran finale sarà riservato a Michele D'Urso, che dopo aver conquistato il piccolo schermo con apparizioni di successo alla trasmissione televisiva L'Eredità su RAI 1, ritorna alla sua antica passione: la scrittura. Goliardica Spring diviene così l'occasione per rivivere la vita e le tradizioni dei nativi d'America attraverso il libro Cacciarange.
\
\ Tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 17.30 e saranno ad ingresso libero.
\
Image

Autori

Tuniz Gianni