Appuntamenti

17/12/2021

Gorizia applaude il thriller di Ziberna

Successo per la presentazione di "L'ultimo contratto"

Una prima da applausi. Successo di pubblico al presentazione della nuova edizione di "L'ultimo contratto", il romanzo scritto 25 anni fa da Rodolfo Ziberna, e rieditato da Goliardica Editrice.

L'esordio del tour di presentazioni che nei prossimi giorni coinvolgerà tutti i capoluoghi di provincia del Friuli Venezia Giulia e altre realtà non poteva che prendere avvio da Gorizia, città natale dell'autore e per la quale ricopre anche la carica di sindaco.

Al Circolo Zaccarelli, oltre a curiosi e appassionati, sono intervenute anche diverse autorità: dal prefetto Raffaele Ricciardi al neo presidente di TPL FVG Bruno Pascoli, dall'assessore comunale alla Cultura, Fabrizio Oreti, all'amministratore unico di Goliardica Editrice, Andrea Zuttion.

Prima e dopo l'incontro, magistralmente condotto dal giornalista Alex Pessotto, Ziberna si è concesso al tradizionale firma copie dei numerosi libri messi in vendita: tutti i proventi dei diritti d'autore, infatti, per scelta del diretto interessato, saranno interamente devoluti in beneficenza.

Clicca qui per acquistare on line "L'ultimo contratto"

Image
Rodolfo Ziberna, a sinistra, mentre dialoga con Alex Pessotto

Autori

Ziberna Rodolfo