Appuntamenti

29/06/2011

Cosmi protagonista a Crossroads

L'autore di Mosè dei faraoni conquista la platea. Guarda le foto.

Un dibattito intenso che per due ore ha coinvolto le decine di persone che lunedì sera hanno gremito la Sala Don Bosco del Ricreatorio San Michele di Cervignano del Friuli per assistere all’incontro dal titolo: “Mosè dei faraoni: analisi storica, teologica e biblica della vita del Profeta”.
\ Alla serata hanno partecipato lo scrittore Luigi Cosmi, autore del saggio Mosè dei faraoni edito da Goliardica Editrice, ed il biblista don Giorgio Giordani.
\
\ Durante l’incontro sono stati numerosi gli interventi della platea a richiedere delucidazioni ed approfondimenti sull’innovativa tesi proposta da Cosmi all’interno della sua opera: tutte domande a cui l’autore ha risposto con dovizia di particolari, conquistando il meritato apprezzamento da parte del pubblico.
\
\ “L’augurio che faccio – è stata la conclusione di Cosmi – è che questo libro stimoli le persone a voler conoscere sempre meglio l’affascinante vita di Mosè e, soprattutto, i contenuti della Bibbia, affinché ognuno possa costruire, attraverso dati certi, la propria visione delle cose”.
Image

Autori

Cosmi Luigi