Appuntamenti

11/10/2011

Iacobelli, prima di successo

Le immagini della presentazione di 'La necessità del silenzio'.

Il Centro civico di Cervignano del Friuli gremito di pubblico è stata la testimonianza più eclatante dell’apprezzamento ottenuto da Marco Iacobelli alla presentazione della sua prima raccolta di poesie, intitolata La necessità del silenzio ed edita da Goliardica Editrice.
\
\ Alla presentazione, oltre all’autore erano presenti anche il responsabile editoriale di Goliardica Editrice, Andrea Doncovio, Giulia Marcelli, autrice delle illustrazioni contenute all’interno dell’opera e Gabriella Burba che ha curato la prefazione.
\
\ Di grande impatto emotivo le letture con cui Stefania Carlotta Del Bianco ha trasportato il pubblico, declamando i versi di Iacobelli con un’interpretazione magistrale.
\
\ L’incontro è stato introdotto dall’assessore alla Cultura del Comune di Cervignano del Friuli, Marco Cogato, che ha patrocinato l’iniziativa sottolineando l’importanza di dare voce agli autori locali del territorio.
\
\ La necessità del silenzio è in vendita presso tutte le librerie convenzionate con Goliardica Editrice o direttamente on line tramite questo sito internet http://www.edizionigoliardiche.it/index.php?mod=catalogo&ID=381
Image

Autori

Iacobelli Marco